FAQ
Tramite modulo Pdf sul sito del Comune
Tramite modulo Word editabile sul sito del Comune
La cie ha un costo fisso di € 22,00. Il pagamento, preferibilmente con bancomat, viene effettuato al momento dell'acquisizione della richiesta e delle impronte digitali.
No, l'iscrizione dura per sempre: una volta inclusi si rimane iscritti sino alla perdita dei requisiti o su richiesta motivata dello scrutatore stesso.
Nel periodo precedente le consultazioni elettorali, l'elettore neodiciottenne deve ritirare la propria tessera elettorale presso l'ufficio elettorale.
Rivolgergersi allo spoertello nei giorni di apertura, telefonare al numero 03090581 interno 2-1, oppure invare una email a sociale@comune.ghedi.brescia.it
Preferibilmente su appuntamento telefonando al nuemero 030905981 interno 2-1 oppure inviando una email a sociale@comune.ghedi.brescia.it
Rivolgersi allo sportello nei giorni di apertura, oppure telefonare al numero 03090581 interno 2-1 o in alternativa al nido al numero 030901165
Contattare l'assistente sociale telefonando al numero 03090581 interno 2-1 oppure inviando una email a sociale@comune.ghedi.brescia.it
Rivolgersi CBBO
Rivolgersi all'ufficio Urbanistica
Rivolgersi a CBBO
Rivolgersi all'ufficio commercio
Tramite modulo Pdf sul sito del Comune
Tramite modulo Pdf sul sito del Comune
Tramite modulo Pdf sul sito del Comune apertura bando
No, il giorno dell'appuntamento è necessario presentarsi personalmente con la vecchia carta di identità oppure la denuncia di smarrimento/furto, il codice fiscale e una fototessera.
L’operatore dell’anagrafe provvederà ad acquisire le impronte digitali e raccogliere tutte le informazioni necessarie e rilascerà al titolare della carta una ricevuta con valore di documento di riconoscimento fino al ricevimento del nuovo documento che verrà recapitato con raccomandata a casa o presso l'ufficio stesso in 6 giorni lavorativi. Questa ricevuta non costituisce valido titolo di viaggio all'estero.
Contattare l'assistente sociale telefonando al numero 03090581 interno 2-1 oppure inviando una email a sociale@comune.ghedi.brescia.it
Contattare l'assistente sociale telefonando al numero 03090581 interno 2-1 oppure inviando una email a sociale@comune.ghedi.brescia.it
Rivolgersi allo sportello nei giorni di apertura oppure inviare una email a sociale@comune.ghedi.brescia.it oppure telefonare al numero 03090581 interno 2-1
Rivolgersi CBBO
Rivolgersi all'ufficio commercio
Rivolgersi all'ufficio commercio/cultura/polizia locale
Compilare il modulo presente sul sito del Comune nella sezione dedicata, è prevista l'apposizione di una marca da bollo da 16,00 Euro ed il pagamento di 21,00 Euro
Compilare il modulo presente sul sito del Comune nella sezione dedicata, è prevista l'apposizione di una marca da bollo da 16,00 Euro.
A seguito del sopralluogo del tecnico dell'uffici LL.PP. sarà possibile stabilire la fattibilità dell'intervento (che sarà a spese del richiedente).
In caso di esito positivo è necessario fare il pagamento dei diritti di segreteria dell'importo di 35,00 Euro ed un ulteriore marca da bollo da 16,00 Euro per l'autorizzazione.
Presentarsi all'ufficio LL.PP. con il modulo fornito dalla ditta fornitrice del carburante ed è previsto il pagamento della somma di 10,00 Euro.
Bisogna contattare la ditta "Acque Bresciane" al numero verde 800 55 65 95 oppure al fisso 030 9945901
Bisogna contattare la ditta "Acque Bresciane" al numero verde 800 55 65 95 oppure al fisso 030 9945901
Compilare il modulo presente sul sito del Comune nella sezione dedicata, sono previste due marche da bollo da 16,00 euro ed il pagamento di 21,00 Euro
IL SERVIZIO E' GESTITO DAL C.B.B.O.
DI SEGUITO SI INDICANO I CONTATTI E ORARI APERTURA SPORTELLO:
1.CONTATTI : per segnalazioni utenti: 030 7282050 e numero verde 800 595020 - mail: cimitero.ghedi@cbbo.it per Comune ed onoranze funebri anche 030 902605
2. SPORTELLO UTENTI :presso sede CBBO via Industriale, 33/35 dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 12:00 (meglio previo contatto telefonico resta intesa la disponibilità di CBBO a collaborare con il Comune e le onoranze funebri anche in orario pomeridiano e per urgenze).
Sì è possibile:
- entro 30 giorni dalla notifica del verbale: se l’importo è superiore a € 200,00 e se il reddito imponibile ai fini dell’imposta sul reddito dell’interessato non supera i limiti previsti dalla normativa;
- se il verbale è già esecutivo (sono passati i termini per il ricorso): per tutti gli importi, tenendo conto della situazione reddituale del richiedente.
La richiesta deve essere presentata con firma autentica e allegazione di un documento d’identità o con firma digitale:
- al front office presso il Comando di Polizia Locale in via Dante Alighieri n. 8, negli orari pubblicati sul sito.
- mediante spedizione di raccomandata A.R. al Comando Polizia Locale di Ghedi, in Ghedi, via Dante Alighieri n. 8;
- mediante mail all’indirizzo polizialocale@comune.ghedi.brescia.it.
La modulistica è disponibile sul sito nella sezione dedicata.
All’istanza deve essere allegata la copia di entrambi i pagamenti.