Municipium
Descrizione
Le domande dovranno essere consegnate entro il 31/12/2025, tramite l'apposito modulo, all'Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite a:
protocollo@comune.ghedi.brescia.it PEC: pecghedi@cert.comune.ghedi.brescia.it
REQUISITI DI ACCESSO
- Essere residenti nel Comune di Ghedi;
- Possedere un ISEE in corso di validità non superiore a € 10.140,00 (soglia di povertà 2025);
- Aver usufruito nel corso dell'anno 2025 di servizi di trasporto in ambulanza espletati dalla Croce Rossa Italiana - Sezione di Ghedi;
- Essere in possesso delle ricevute o documenti attestanti l'avvenuto pagamento dei servizi di trasporto.
Alla domanda dovranno essere allegati:
- Copia del documento di identità in corso di validità;
- Attestazione ISEE in corso di validità (oppure riportare il numero di protocollo della dichiarazione sul modulo);
- Ricevute o documenti attestanti l'avvenuto pagamento dei servizi di trasporto in ambulanza usufruiti nell'anno 2025.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso pubblico 1/2025 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale 9 - bassa bresciana centrale – (regolamento regionale n. 4/17e s.m.i.)
- Apertura Bando Fondo Non Auto-Sufficienza 2025 in applicazione della D.G.R. 3719 del 30/12/2024
- Scambio Giovanile
- Centri Estivi 2025, Reclutamento Animatori!
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 17:17