Descrizione
Il progetto è incentrato su temi fondamentali come l’inclusione, le pari opportunità e la lotta agli stereotipi di genere nella comunicazione sui social media. Insieme, esploreremo queste tematiche attraverso attività pratiche e creative, come workshop, giochi e interattivi e la realizzazione di contenuti digitali e video con narrazioni alternative, per contrastare gli stereotipi di genere nei social media.
Il tutto sarà arricchito da momenti di scambio interculturale con i gruppi provenienti da altri Paesi europei. Durante le serate interculturali avremo l’occasione di scoprire cibi tradizionali, condividere tradizioni e immergerci nella diversità culturale.
Paesi partecipanti: Italia, Francia, Croazia, Olanda
La call è aperta a 5 partecipanti italiani (età 18-26) e la partecipazione è gratuita!
Per saperne di più consulta l’infopack: https://drive.google.com/file/d/10FX3WbV6LFaNQR8ZutPD5dFxknGM61r6/view?usp=sharing
Per candidarti compila il modulo al seguente link: https://forms.gle/zCuz38ARcDqFaan78
CRITERIO DI DEFINIZIONE DELLA GRADUATORIA: Saranno selezionati i candidati, tenendo in considerazione: ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni; requisiti di età richiesti; motivazione espressa; bilanciamento di genere del gruppo italiano.
Nella selezione verrà data priorità ai giovani residenti a Ghedi e ai giovani che non abbiano mai partecipato alle iniziative Erasmus plus promosse dal Comune di Ghedi.
Per maggiori informazioni scrivere a: info.associazionearcus@gmail.com (scrivere nell’oggetto il TITOLO DEL PROGETTO a cui siete interessati)
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 13:33